giovedì 16 agosto 2007

La Storia Segreta di Stewie Griffin


Aspettando il film dei simpson (lo vedremo a settembre, dopo l'italia solo il giappone, boh!), anche i Griffin sono protagonisti di un lungometraggio, disponibile però solo per DVD.
Informandosi un po' si scopre che negli USA è uscito nel 2005....
quindi quelli della fox non avranno i miei soldi (c'è sempre una buona ragione per non pagare...eheh!).

Scarica il Torrent

Le info si trovano un po' ovunque, anche qua.

mercoledì 8 agosto 2007

Quanto fa schifo e mi fa incazzare TiscaliBlog 2.0

Ma porca puttana, è sparito dalla home l'archivio, gli ultimi commenti...fa schifo.
Per rendere tutto il contenuto visibile ho dovuto mettere tutti gli articoli in homepage (97/100, ci sono stati!!!). Ci mette un po' a caricare la pagina (vecchio devi farti l'adsl, aprirlo col 56kakka dev'essere una tortura).
Comunque sempre meglio che dover ripubblicare i migliori (ammetto di averci pensato, ma la pigrizia ha vinto) o di buttare tutto al cesso. Ogni tanti mi piace andare a rivedere quello che abbiamo scritto e i commenti delle persone alle nostre provocazioni o riflessioni.
Tutto quello che posso fare è rivedere l'impaginazione, ad esempio riducendo le dimensioni delle foto (un po'). Dovrebbe aiutare. Soltanto che la piattaforma è un cesso, è lenta, fa cagare! non è intuitiva e non fa quello che gli chiedi di fare.
In compenso ho messo un po' a posto la room'67-on-blogger; c'è ancora qualcosa da fare ma il grosso è fatto.

sabato 4 agosto 2007

Shooting Silvio



Vediamo un po di iniziare a prendere confidenza anche con questo blog.
Un film ha stuzzicato la mia curiosità in questi giorni, Shooting Silvio.
Questo è solo l'ultimo film che cerca di "interpretare" il disagio e il malessere che una certa parte della popolazione avverte in questi anni (vedi Il Caimano, Viva Zapatero, Uccidete la Democrazia! e Gli Imbroglioni di Deaglio ); questo aggiunge qualcosa; le parti più interessanti sono a mio parere quelle sulla psicologia di Kurtz, il protagonista, ispirato a quello di Apocalypse Now. Il suo non sentirsi a casa, l'incapacità di provare affetti, la morte dei genitori, la ricchezza, le sue passioni e modi costruiscono un personaggio ben più forte di quell'interpretazione del "disagio e malessere" prima citata. E questo non vuole essere un complimento.
In definitiva il film delude un po'. All'inizio ero indeciso se continuare a guardarlo oppure no. Con lo scorrere dei minuti aumenta anche il gradimento, ci si abitua al taglio del regista e ci si "dimentica" delle aspettative. Bah, volendo essere buoni, un 6,5- 7---.
Da segnalare la presenza dell'ottimo Alessandro Haber, e la partecipazione di Marco Travaglio.

Scarica il Torrent

Adesso vedo di inserire anche su Room'67.blogspot un po di link della Room'67.tiscali.