sabato 22 dicembre 2007
12.
Rieccomi a scrivere nel blog.
Sarà che ho poco tempo e poca voglia ma è passato più di un mese dall'ultimo post...
(mi ero ripromesso di scrivere qualcosa ogni settimana... cmq non sono deluso!).
Avrei potuto quindi scrivere un post per ogni cosa successa in queste settimane (gli argomenti non sono mancati), ma vediamo di fare un riassuntino.
Innanzitutto le recenti intercettazioni del cavaliere, le inchieste sulla corruzione di senatori: non credano sorprendano più nessuno, ormai tutti hanno capito che per Berlusconi la corruzione non è una reato; le raccomandazioni sono un simbolo della grandezza del padrone.
Sempre B. ha deciso di fondare un partito nuovo dal nulla, e chissenefrega! Molto divertente però la querelle sulle firme ai gazebo: prima 3 milioni, poi 5, 6, 8..... Franceschini ha detto :
"Fermatevi quando arrivate a 57 milioni".
Lo sciopero dei Tir. Boh, in Sardegna non credo ci siano stati particolari disagi, comunque da quanto visto (il grosso dei camion era fermo con le gomme a terra e le valvole tagliate di netto) é la solita mafia.
Abbiamo anche assistito alla nascita della "cosa rossa". La sinista arcobaleno. wow!
Cioè serve solo per adeguarsi ad una eventuale nuova legge elettorale.
I Turigliatto e i Rossi esisteranno sempre. Comunque è un fatto positivo. Speriamo saprà attrarre un vasto consenso per scongiurare l'inciucio Pd-Pdpl.
E' successo altro? Se mi ricordo lo aggiungo.
L'8 era l'anniversario della morte di John.
Dimenticavo di scrivere tutto quello che è capitato a Daniele Luttazzi...
Come l'ho saputo non ci volevo credere. Ma cazzo un'altra volta?!
La motivazione ufficiale è perché il comico ha offeso la dignità di Giuliano Ferrara (e da quando la possiede? la replica di "Giulianone" è da leggere) ma tutti sono convinti che sia stato bloccato per quello che ci sarebbe stato nella sesta puntata (già registrata, riprodotta sabato a teatro registrata anche là, farà un dvd credo), tutta incentrata sul papa. Che Schifo.
A Daniele tutto il mio affetto e la mia stima. Se avete tempo andate a leggere un po' il suo blog.
P.S. : La foto è un'idea presa da una puntata dei Simpson, nella quale McBain, che trasporta beni dell'Unicef, è sotto attacco di Nazisti-Comunisti. Mi fa anche pensare all'Apolitico Di Michelangelo Gregori, detto anche "Maestro".
Etichette:
Riflessioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento