lunedì 7 aprile 2008

Microsoft Originale!!!!


Se avevate bisogno di una conferma alle vostre tesi secondo cui le politiche delle major di proteggere i software e i supporti con costosi e invadenti sistemi di protezione contro la pirateria e la copia, questo articolo fugherà ogni dubbio.
Se avete una copia non legale, o una copia legale di winXP ma non siete in grado di superare la convalida WGA, che non vi permette di scaricare gli aggiornamenti dal sito microsoft e per di più vi compare un fastidioso messaggio che vi ricorda che la copia di WinXP in vostro possesso è pirata, sappiate che esiste una soluzione a questo problema, in maniera da ottenere una copia regolare, GENUINA!
Basta scaricare questo tool e seguire il procedimento indicato nel readme.
Eliminerete i problemi descritti sopra, con la vostra copia originale!
Ma non è finita qua.
E' possibile fare lo stesso con Office (2003 0 2007), scaricando questo tool e seguendo le istruzioni presenti all'interno.
E possibile che alcuni antivirus rilevino malware all'interno degli archivi, (Nod32 si, Avast! no... boh!) ma state tranquilli, non correte nessun pericolo.

Ringrazio questo BLOG che mi ha fatto conoscere queste possibilità.

P.S. -> a me non frega nulla di incentivare la pirateria o robe del genere, sono più interessato a mostrare l'inutilità di questi sistemi di protezione che causano più problemi che altro, inserite in una logica dove il consumatore è un ladro fino a prova contraria e non viceversa; quando le licenze costano un botto e ti becchi obbligatoriamente una schifosa OEM di Vista se vuoi comprare un NB. Credo che questo mercato debba cambiare anziché continuare a investire in queste tecnologie da feudatari, per giunta mafiosi. Si troveranno sempre soluzioni per aggirare questi sistemi, quindi sono soldi buttati.
Salut!

1 commento:

Matthew ha detto...

Eccomi, ho accettato l'invito e letto il post...!