mercoledì 23 gennaio 2008

Mastella ti odio!


Lo so che è un pensiero poco originale scarsamente costruttivo, ma davvero non si può non odiare Mastella. Cazzo ma lo sapevamo, lo sapevano che non si può contare su uno così: ma porca puttana si sono dimostrati più forza di governo i radicali di pannella... (vabeh che son senza senatori, ma questa è un'altra storia...). Per come si son svolti i fatti credo che mastella non aspettasse altro; la motivazione ufficiale è di per se ridicola.
Il solito potente vittima di turno, B. docet. Ormai ci abbiamo fatto il callo.
A questo punto servirebbe un miracolo, ma non ci sarebbe comunque una maggioranza politica.
Mastella ha creato un bel casino, per salvare il suo culone grasso. In questo modo la mette in quel posto a tutti quelli che volevano cambiare la legge elettorale. Per il futuro via mastella dini e anche i teodem del pd, che non servono a un cazzo.

MA IO MI CHIEDO, MA DOVE CAZZO LI VA' A PRENDERE MEZZO MILIONE DI VOTI???
QUANTI PARENTI HA? QUANTI AMICI E AMICI DI AMICI? QUANTE PERSONE HA SISTEMATO? TU ELETTORE COMUNE (PERCHE' CI DEVE ESSERE ALLORA QUALCHE STRONZO COMUNE) CHE LO VOTA, MA COME CAZZO FAI A A VOTARE
UDEUR???

Mastella fai così schifo che non sono riuscito nemmeno a fare un commento serio.
Non hai raggiunto i livelli di Cuffaro ma manca pochissimo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Devi solo saper contenere la tua rabbia e aspetta fiducioso. Verdai che presto te lo ritroverai sotto forma di attendente al ministero delle stalle di Arcore.

Anonimo ha detto...

riflessioni di G.Chiesa sulla "situazione": www.megachip.info/modules.php?name=
Sections&op=viewarticle&artid=5698
(unire le due righe dell'URL)