giovedì 8 maggio 2008

Salut, Gilles...


26 anni fa... La domanda classica sarebbe: cosa stavi facendo in quel momento...? Beh io non ero neppure nato, e ho il rimpianto di non aver potuto vederlo "dal vivo"...
Più delle parole può un filmato.



PS per gli appassionati di corse: la puntata di Sfide di questa sera sarà interamente dedicata a lui.

5 commenti:

tizeta ha detto...

non so se ne hanno fatto una nuova, ma io una puntata di sfide su gilles ricordo di averla vista proprio nel buon vecchio scantinato ...o sbaglio?
restando in tema f 1 cmq ti sparo una chicca...dopo la folle corsa all'aereoporto col taxi preso in prestito schumi ne ha fatta un altra delle sue...gazzetta.it riporta un articolo tratto dal bild, dove supermacher e' stato smascherato mentre correva una gara motociclistica sotto lo pseudonimo di "Marcel Niederhausen"...sempre a caccia di nuovi record,non si smentisce mai...questo e' il link della notizia http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Primo_Piano/2008/05_Maggio/15/schumi15.shtml

tizeta ha detto...

http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Primo_Piano
/2008/05_Maggio/15/schumi15.shtml

tizeta ha detto...

http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/
Primo_Piano/2008/05_Maggio/15/schumi15.shtml

tizeta ha detto...

alla fine ce l ho fatta...

Matthew ha detto...

E' un animale da corsa il crucco, c'è poco da fare. Comunque alla fine ha corso col suo nome, ed è caduto mentre era 23° (considerando che è partito 37°, non stava gareggiando male).
Per la cronaca, sul circuito erano presenti 18.000 spettatori, in gare che di solito vedono solo i meccanici e... i piloti stessi!