martedì 18 maggio 2010

Charles Rossella personal coiffeur!

Carlo Rossella, attuale presidente di Medusa Film, ex direttore di TG1 e TG5, ma soprattutto un uomo imbarazzante. E ieri ne ha dato ennesima dimostrazione nella trasmissione Otto e mezzo, in cui era ospite insieme a Sabina Guzzanti. Alle varie competenze (?) aggiunge quella di parrucchiere (nell'ambiente è noto, appunto, come Charles), specializzato in colorazioni ed extension. Un uomo imbarazzante, dicevo, ma non a causa del confronto con la Guzzanti. Imbarazzante e basta, a prescindere; non mi capacito di come, all'interno dell'entourage di Berlusconi, gli venga consentito di parlare ed esprimersi in pubblico. Andrebbe rinchiuso in una stanzetta soltanto per evitare che faccia danni! Ma tant'è, questo è il Bel Paese, per cui eccovi Rossella in tutto il suo splendore... Mi raccomando il finale della terza parte, in cui nemmeno la Guzzanti e Lilli Gruber riescono a trattenere le risate di fronte all'assurdità di un'affermazione del Coiffeur personale del Presidente del Consiglio!







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè non descrive, i suoi ideali..... avvenuti nei paesi dell'est?
E comodo parlare dove vige la democrazia, se ne vada in Russia o meglio in Cina a blaterare, Qui sono capaci tutti a demonizzare.

giovanni ha detto...

Vorrei parlare a quell'anonimo che ha scritto prima con una premessa.
Penso di parlare ad un cittadino per bene italiano.
Quando Berlusconi parlando ( e ridendo) a degli operai durante il terremoto , con ancora i morti freschi (come dicono dalle mie parti), ha detto che avrebbe portato loro delle veline ha provocato due titpi di reazioni. Se va bene quella che dice che la sua era una benevola battuta per risollevare lo spirito di quella gente addolorata perchè non potrebbe andare bene quella per cui la vede come una prova di cinismo mediatico? Se va bene la seconda ipotesi si può immaginare che chi la pensa così si possa sentire offeso e amareggiato? Può non essere prevenzione ma semplice sgomento davanti a questi frasi ? Rifletta l'anonimo che non ammette che qualcuno si possa ritenere offeso mentre lui può ritenersi contento di queste esternazioni.

Matthew ha detto...

Rossella quella battuta l'ha addirittura trovata molto divertente...