Il 12 dicembre 2008 alle 17.30 presso l'aula magna del corpo aggiunto della facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Cagliari il Presidente della Regione RENATO SORU parteciparà all'iniziativa "Costruiamo il nostro futuro".
Per più di due ore il Presidente sarà a disposizione degli studenti e risponderà a un vero "question time" sui temi delle politiche giovanili e universitarie.
Che notizia! Per tutti quelli della zona, l'aula magna è nei pressi della famosa "aula specchi" di lingue... Luogo al confine tra realtà e mito! Cercherò di non mancare e poi vi racconterò, con l'augurio che l'incontro sia all'altezza delle premesse.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
6 commenti:
La responsabilità che hai deciso di assumerti è gravosa e ardua, lo sai vero? A nome di tutti quelli che avrebbero voluto essere presenti in prima persona ma,che per diversi motivi devono rinunciare, mi auguro che tu possa fornirci un resoconto dettagliato. Certo non sarà la stessa cosa ma conosciute le tue capacità descrittive sono sicura che riuscirari a ricreare quelle "emozioni" che, in questo momento di buio politico, Renato Soru è capace di far provare. Buon lavoro!
Piccola nota: Se ti invio qualche domanda, parteciperesti anche tu al question time?
Se sì l'invito è allargato a tutti: Domandate gente, domandate!
Se non ho capito male, le domande vanno consegnate in anticipo ad una sorta di coordinatore. Avrei voluto fare la classica domanda sul conflitto d'interessi, così poi nessuno avrebbe potuto dire che mancava il "contradditorio"...
Penso che sarebbe un incontro veramente molto interessante... Anche perchè è raro avere qualcuno che si dimostri disposto a discutere con gli studenti, perciò una volta tanto che capita dovrebbe essere davvero considerata un'occasione da cogliere... Mi dispiace solo che sto così lontana da Cagliari...
Soru, un bravo presidente.
dovuta precisazione...l'incontro è stato spostato al teatro nanny loy di via trentino...
Immaginavo. Non era possibile farlo lì, non c'era spazio!
Posta un commento