sabato 6 dicembre 2008

Inno all'acqua.

Giorni di scarsa forma per scrivere, me ne scuso. E mi scuso dell'abuso di video e filmati di questi giorni, ma a volte le immagini possono più delle parole. E, per questo motivo, non metto mai immagini a caso, ci tengo a precisarlo! Inno all'acqua, dicevo. Giorni di pioggia, non credo di averne mai vista tanta da queste parti. Se non si vive in un'abitazione costruita abusivamente in zone a rischio, è piacevole. Canzone e filmato sono di una decina di anni fa ma, come tutte le canzoni di valore, la sua essenza è ancora lì, fra le note. Rafforzata dalle immagini scozzesi, immerse in un'atmosfera acquosa. Con un tuffo spettacolare...

6 commenti:

Follementepazza ha detto...

stupenda canzone e video...:-)
buonaserata!!

Veggie ha detto...

Oddio, con quel tuffo provo freddo per loro... Comunque... la canzone è veramente molto bella... Credo che la musica sia una delle poche cose che non invecchia mai... E sono assolutamente d'accordo con te quando scrivi che spesso le immagini fanno più delle parole...
Anch'io sono in produzione-video...

James ha detto...

stai rovistando nelle "mie" cose sto periodo! questa canzone... è davvero importante.
Sai no, quella frase, "i see the tunnel at the end of this lights", mi ha fatto pensare tante volte, insomma si adatta ad un sacco di situazioni e periodi, una di quelle frasi a cui è possibile dare un'infinità di significati, immediati o profondi che si voglia.
vabeh la domenica mattina sono davvero pesante.
domani mi sa che lo metto io un video...

Ale ha detto...

le parole arriveranno..
lasciamo posto alle immagini in determinati momenti

buona domenica

Squilibrato ha detto...

Capita, di non avere le parole. A me capita in base alle fasi lunari. Ciò fa intendere ch'io sia lunatico. Nemmeno io pubblico immagini a caso, ognuna di esse è ben ponderata.

Manu ha detto...

Ciao,
sono Manuel di ManuBlog. Tempo fa avevamo fatto uno scambio link,e ora, poichè ho cambiato sito ti volevo chiedere se potevi cambiare il mio indirizzo.
Sono passato da http://freemanu.blogspot.com a http://manublog.org.
Quando l'hai cambiato, dimmelo così ti aggiungo alla nuova lista di blog amici, ciao!