domenica 25 gennaio 2009

Alla ricerca di...

Gli esami sono molto vicini ed è necessario studiare tanto. Tutta questa cultura, le interpretazioni storiografiche di, Guizot, Burckhardt, Febvre, Chabod, Croce e mille altri dovrebbero elevare la mia mente e spingermi ad accrescere ulteriormente le mie conoscenze. La rete per questo è molto utile e così mi ritrovo a cercare...
MINCHIATE!
Sarà un caso, non so, ma credo di ridere per stupidaggini. Maledetto studio!

Dopo essere andato alla ricerca di nuove performances di Pino Scotto, tanto per ricordarmi la sobrietà,



il primo vero sfogo l'ho trovato su marok.org, che conoscevo già, ma solo la sezione relativa ai pacchi. Ho avuto modo di approfondire questa conoscenza con le sezioni “figure di merda” (molto divertente davvero) e “chi siamo”.

Spesso capita di andare di sito in sito seguendo link e post che rimandano ad altri siti, ma questo l'ho proprio cercato, nazisticomunisti.
Nella ricerca Google il sottotitolo è “Sogniamo l'abolizione della proprietà privata, ma solo per i negri”. Inutile dire che ho riso mezz'ora per questa cosa, ogni tanto rido ancora da solo. Non so mi immagino tutto un mondo nazistacomunista e le contraddizioni che inevitabilmente sorgerebbero.
Cmq il sito sembra fermo da parecchio, ma il video “Il Burlone” è un'altra cosa che mi ha fatto molto ridere. Quel “Shown on efukt.com” mi ha fatto pensare che ci fossero video simili su un sito con quel nome... in effetti no, si tratta di un sito “porno” con immagini curiose, o schifose. Vabeh, qualcosa di stupido l'ho trovato anche li.
Su laccahrossa (o laccarossa), ogni articolo merita attenzione, sicuramente curioso, un archivio di kitsch e stranezze spesso divertenti.
Insomma la rete è piena di fesserie, vi ho regalato qualche risata, e per i “maniaci” (come me) ore di tempo perso in rete


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

Ale ha detto...

perchè mi fai perdere tempo con queste cazzate? :D

Anonimo ha detto...

Thrifty paphos car hire at Little Rock National Airport in
Little Rock, Arkansas? Alternatively, if you're willing to live with lions again. It opened in 2005, and has been schlepping it around and ab.

My weblog :: comtender.com