Servizio di Studio Aperto dedicato all'arrivo del leader libico in Italia: "E' appena sbarcato in Italia Gheddafi, coi capelli sempre più tinti...". La solita informazione pilotata di Mediaset, ho pensato io; perchè non hanno aggiunto: "Ad accoglierlo, il presidente del consiglio Silvio Berlusconi, coi capelli sempre più finti..."?
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.
6 commenti:
testa d'asfalto ...a distanza di mesi questo soprannome continua a farmi ridere...santo subito chi l'ha inventato!
perchè parlare delle cose serie quando si può parlare dei capelli tinti...queste sn cose essenziali...(naturalmente nn sn seria)
parlare seriamente di berlusconi è più inutile delle discussioni in merito alla sua tinta.
Sono anni che ne parlo male e lui fa sempre di peggio. Mi trovo d'accordo con luttazzi quando dice che l'italia è un paese di coglioni ignoranti. é la realtà altrimenti non vincerebbe 4 volte un mafioso piduista.
La tinta è di Gheddafi (almeno così dice Studio Aperto); quelli di Berlusconi sono finti (cosa che si guarda bene dal dire Studio Aperto...)
la verità è che la vostra è tutta invidia perché lui ha risolto e voi invece ancora lì a pettinarvi, voi rappresentate il vecchio, ma per fortuna gli italiani non vi ascoltano, brutti comunisti di...
Hai ragione Tore, l'invidia e l'odio politico sono delle gran brutte bestie...
Posta un commento