venerdì 12 giugno 2009

Belli capelli.

Servizio di Studio Aperto dedicato all'arrivo del leader libico in Italia: "E' appena sbarcato in Italia Gheddafi, coi capelli sempre più tinti...". La solita informazione pilotata di Mediaset, ho pensato io; perchè non hanno aggiunto: "Ad accoglierlo, il presidente del consiglio Silvio Berlusconi, coi capelli sempre più finti..."?



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

6 commenti:

tizeta ha detto...

testa d'asfalto ...a distanza di mesi questo soprannome continua a farmi ridere...santo subito chi l'ha inventato!

follementepazza ha detto...

perchè parlare delle cose serie quando si può parlare dei capelli tinti...queste sn cose essenziali...(naturalmente nn sn seria)

tizeta ha detto...

parlare seriamente di berlusconi è più inutile delle discussioni in merito alla sua tinta.
Sono anni che ne parlo male e lui fa sempre di peggio. Mi trovo d'accordo con luttazzi quando dice che l'italia è un paese di coglioni ignoranti. é la realtà altrimenti non vincerebbe 4 volte un mafioso piduista.

Matthew ha detto...

La tinta è di Gheddafi (almeno così dice Studio Aperto); quelli di Berlusconi sono finti (cosa che si guarda bene dal dire Studio Aperto...)

Tore ha detto...

la verità è che la vostra è tutta invidia perché lui ha risolto e voi invece ancora lì a pettinarvi, voi rappresentate il vecchio, ma per fortuna gli italiani non vi ascoltano, brutti comunisti di...

Matthew ha detto...

Hai ragione Tore, l'invidia e l'odio politico sono delle gran brutte bestie...