venerdì 19 marzo 2010

Annozero ritorna in onda!

Ebbene si, giovedi prossimo "annozero" ritornerà sul piccolo schermo e non solo, ma dalla porta di servizio: la notizia apparsa su alcuni quotidiani nazionali come Il Giornale e Il Fatto quotidiano ci rivela che la trasmissione in programma il 25 marzo al " paladozza " di Bologna
verrà mandata in onda sul web e su Skytg24. A quanto sostiene "Il Giornale", Youtube avrebbe contattato varie emittenti televisive per dividere le spese della trasmissione, e l' unica a dare il suo appoggio è stata quella di Murdoch. Travaglio sul Fatto esorta i lettori a partecipare alle spese di affitto del palazzetto versando la modica cifra di 2.50€ tramite paypal, precisando che i versamenti verranno bloccati non appena si arriverà alla quota necessaria.
Un' anticipazione sugli ospiti attesi : Giovanni Floris, il vignettista satirico Vauro e, dulcis in fundo, Daniele Luttazzi! Vi segnalo inoltre un'interessante approfondimento sulla vicenda di Trani, si chiama " Telebavaglio " e la trovate in Streaming su questo link. La breve trasmissione, organizzata dalla redazione de "Il fatto quotidiano" e condotta da Stefano Feltri e Carlo Tecce mette a confronto Marco Beltrandi ( componente di vigilanza, e autore del regolamento sulla "parcondicio" ) Carlo Puca (Panorama ) Peter Gomez ( Il fatto ) e Marcello Sorgi ( editorialista de "La Stampa", ex direttore della testata e del tg1 ).
I link alle puntate precedenti sono presenti sulla pagina alla quale vi ho rimandato...buona visione!


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: