domenica 3 agosto 2008

Albo dei Stronzi (già Stronzi da odiare).

Voglio inaugurare il cambio di nome della nostra rubrica (da 'Stronzi da odiare' a 'Albo dei Stronzi', su suggerimento involontario di un nostro visitatore...) col botto. E per questo botto gli stronzi in questione sono due veri tocchi di merda; che potrebbero rientrare anche nel post di Tizeta sull'ordine oscuro... in qualità di burattini. Il primo, quello a sinistra in questo filmato, manovrato dalla mafia, il secondo, a destra, dai servizi segreti e dalle lobbies del petrolio.

Ridiamoci su comunque (finchè questo Nuovo Ordine non sarà meglio definito...), con questo piccolo filmato famosissimo, ridicolo e tristissimo insieme.

8 commenti:

James ha detto...

nosonly... busis...!!!
più guardo sto filmato più mi fa ridere. Veeeery goooood!

Matthew ha detto...

Fridom ev dimocrassi...

Matthew ha detto...

Ecco la frase completa: "Ai consider des de fleg of Iunait Staits is nos onli a fleg of a cauntri, bas is a iuniversal messeg of fridom ev... dimocrassi."

La traduzione per coloro che... parlano inglese correttamente!

tizeta ha detto...

ragazzi questo video lo definrei sublime...
ricordo alcuni vaneggi con james risalenti a qualche anno fa su questo video, xcio concordo pienamente, il nos onli mi fa sempre ridere...semplicemente una perla....

James ha detto...

no, ma come, nn è più disponibile!???
che tristezza.

Matthew ha detto...

Maledetti! Questa è censura! Ma se vogliono togliere di mezzo le immagini imbarazzanti del nostro duc...ehm del nostro presidente, bisogna avvertirli che il lavoro potrebbe essere infinito...

tizeta ha detto...

ma stiamo skerzando?
ke cazzo vuol dire ke nn si puo piu vedere
thisc videos is nosonli longher aveilebol

Matthew ha detto...

Uir sorri, dis video is nolongher aveilebol.