Reality Show, o Sciò. In questo blog non s'è mai parlato di reality show, ma da ieri sera le cose sono cambiate. Per puro caso mi sono imbattuto in una puntata di un nuovo reality, scoprendo poi in rete che ce n'erano state delle precedenti e ho incominciato a guardarle tutte, per recuperare il filo. Un reality molto diverso da quelli che appestano la tv e dilagano nella vita quotidiana; una puntata dura tra i tre e i quattro minuti, e non tre o quattro ore come quelli "ufficiali". I personaggi che vi partecipano sono più o meno gli stessi, quelli cui piace fare sempre le stesse cose purché si facciano in televisione. Però qui sono un pochino diversi: invece che essere vittime consapevoli, come nei reality classici, sono vittime inconsapevoli. Vi ho incuriosito...? Bene, allora vi faccio vedere la puntata andata in onda ieri sera, quella che ha attirato la mia attenzione. Ah sì, dimenticavo: il titolo di questo reality è Mortacci Tua. Buona visione!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Sapevo che ti sarebbe piaciuto! E' un pò come il nostro Stronzi da odiare, in versione televisiva. Il "babbuino con la testa da puzzola" mi ha fatto ridere per ore! Mentre in una delle puntate precedenti, è stato fantastico il "fotografa 'sto cazzo, tamarro di merda!" rivolto a Corona...
ne ho visto un po' ma corona non l'ho beccato. si, molto divertente. a me ha fatto ridere faletti e la "cagna della satta"... "ma ti pompa ancora quel muflone di vieri?"
6 commenti:
fantastico!
Sapevo che ti sarebbe piaciuto! E' un pò come il nostro Stronzi da odiare, in versione televisiva. Il "babbuino con la testa da puzzola" mi ha fatto ridere per ore!
Mentre in una delle puntate precedenti, è stato fantastico il "fotografa 'sto cazzo, tamarro di merda!" rivolto a Corona...
ne ho visto un po' ma corona non l'ho beccato. si, molto divertente. a me ha fatto ridere faletti e la "cagna della satta"... "ma ti pompa ancora quel muflone di vieri?"
e pistocchi, dimenticavo pistocchi!
Che fesso Pistocci! Le donnacce mediaset le hanno maltrattate, pure quella lì che faceva la Cempions Lig: "cazzo ti guardi, gallina!" ahahahah!
mi ricorda alcune mie performance alcoliche...
Posta un commento