venerdì 13 giugno 2008

Annunci.


E' con grande soddisfazione che annunciamo l'ingresso nello staff della Room '67 di due nuovi elementi (uno dei quali è già operativo da qualche settimana, peraltro):
- Tizeta a.k.a "Atreyu"
- Darko De Le Serna a.k.a "Capp8"
Dopo serrate trattative per averli entrambi (Darko si è un pò impuntato sullo sfruttamento dei diritti della sua immagine...), ora potremo avvalerci della loro preziosa collaborazione. Un salto di qualità per il blog che potrà ampliare le sue tematiche dando voce a due teste pensanti in più. Io e James diamo loro il nostro benvenuto, sperando che la collaborazione si riveli proficua. Quanto ai due nuovi acquisti, credo che per Tizeta sia la prima esperienza in un blog, dunque ha l'entusiasmo della giovinezza e ha già dimostrato le sue capacità negli articoli cui ha lavorato finora.
Darko, al contrario, ha un'esperienza notevole e di successo col blog Pogaridari, chiuso qualche tempo fa per cause di forza maggiore. Non ci sono dubbi sulle sue capacità. Aspettiamo presto un suo articolo nella room!
Ora ci sentiamo un pò come l'Inter dopo una campagna acquisti: abbiamo ammassato campioni, dunque non ci resta che promettere risultati e bel gioco, incrociando le dita affinchè ciò avvenga...!

1 commento:

Anonimo ha detto...

buon lavoro al blog versione extended!