sabato 21 giugno 2008

Stronzi da odiare Special.

Questo special nasce su richiesta popolare: qualcuno ha digitato tra le chiavi di ricerca "angelino alfano stronzo", e noi siamo qui, pronti a soddisfare tutte le richieste! Il protagonista di questo special è dunque Angelino Alfano.

Questa è la foto ufficiale, quella in cui è venuto bene, diciamo. L'aspetto è inquietante! Ha cominciato come democristiano (ci avrei giurato...!), per poi passare, udite udite... a Forza Italia! Ma dai?! Non l'avrei mai immaginato... Dalla biografia su wikipedia (per il link cliccate sul nome) si può facilmente dedurre che trattasi di mafioso, a giudicare da conoscenze e frequentazioni. Ecco: questo è il nostro ministro della giustizia! Siamo proprio fortunati! Tra i principali incarichi avuti in passato: è stato segretario personale di Berlusconi. La sua candidatura a ministro della giustizia è stata appoggiata da Marcello Dell'Utri... Si potrebbe dire che è cresciuto a pane e mafia!
Nel video lo vediamo mostrare con orgoglio il suo lavoro (suo...?) in tutela della privacy dei cittadini. E di un cittadino, in particolare...



Non potremmo essere in mani peggiori!

3 commenti:

James ha detto...

Quanto si è evoluta la mafia...
Non so se è una domanda o un'amara constatazione; correndo il rischio di diventare ripetitivo, estenderei la similitudine religione/AIDS anche alla mafia: sono mali sociali con i quali ci tocca convivere, sopravvivere. In effetti l'allora ministro delle infrastrutture e trasporti Lunardi ne parlò proprio in questi termini.

tizeta ha detto...

e' cosi' triste e assieme avvilente doversi scontrare quotidianamente
con elementi come questi che ci cambiano la vita, xke la cambiano...
ma forse 'e anche eccessivo prendersela con questo figlio di troia che alla fine e' un ingranaggio della macchina...una stupida rotella che puo' essere eventualmente sostituita...un burattino comandato a distanza con un etichetta "ministro della giustizia"...
viene difficile fare satira,battute o quant'altro sulla politica...viene sempre piu difficile e grillo luttazzi o chi volete ne sono l'esempio,da comici sono diventati informatori...la satira si informa ma non dovrebbe essere una delle poche fonti di verita'...
non capisco dove si vuole arrivare,non capisco il perche'...mi riferisco all organismo che nessuno vede e nessuno sa, che si kiama mafia politica potere loggia, tanti nomi ma mai un etichetta precisa...questo "cancro" portato avanti da pochi uomini(rispetto alla moltitudine)
che senso ha?qual'e' l obbiettivo primario?xke a questo punto la gloria personale e i soldi non lo sono...possono esserlo per l individuo che come alfano sceglie di essere ingranaggio, ma nn e' in lui che si devono cercare risposte...che senso ha tutto questo?
io ne soffro e ci vivo male...malissimo

Matthew ha detto...

Il tuo sconforto è anche il nostro.