venerdì 12 settembre 2008

Mara Carfagna e la forza delle (sue) "idee"...

Mara Carfagna, il nostro ministro per le pari opportunitàahahahahahah ahahahahahaha no, non gliela faccio non gliela faccio, quando è troppo è troppo! Provo a ricompormi: il ministro per le pari opportunità (ecco così va meglio...) ha dichiaraahahahahahah hahahahahahahaha ma come si fa?! Come si fa a non ridere?! Calma, devo arrivare fino alla fine; Mara Carfagna ha detto (posso farcela): "Provo orrore per chi vende il proprio corpo." ahahahahahahahahaahahaha maddai!! Da che pulpito, dico io! Vendere il proprio corpo per soldi le fa orrore (stando al, già ribattezzato, decreto legge "Carfregna"), ma venderlo per una poltrona sì, non ci sono problemi, giusto? E' come se Berlusconi dichiarasse che gli fanno orrore coloro che evadono le tasse, che corrompono i giudici e che sono collusi con la mafia!!! Questo governo potrebbe fare davvero di tutto, i suoi componenti non si pongono limiti!! Avrei realmente voluto fare un post serio, ma credo di aver scelto l'argomento meno adatto...

PS: credete davvero che d'ora in avanti il "problema" della prostituzione nelle strade verrà risolto? Non so perchè, ma io credo proprio di no!!

11 commenti:

Matteo L. ha detto...

Ma ti rendi conto che questa mette in carcere le prostitute dopo aver leccato di tutto al suo capo? Vabbè..Ti contatto anche per farti una proposta: ho bisogno cortesemente del tuo aiuto e dell'aiuto dei tuoi lettori per diffondere l'iniziativa "La Terra dei Fuochi". Trovi tutte le istruzioni da me. Hai la possibilità di inserire due banner e spero anche che, trasgredendo alle regole di questo tuo blog, vorrai pure scrivere un post sull'iniziativa. Grazie mille veramente!

Anonimo ha detto...

Uahahahah! E' vero, è troppo impossibile non ridere :°D

Matthew ha detto...

@ Matteo: vediamo cosa possiamo fare. James, i banner sono di tua competenza!

Quanto alla questione del decreto legge Carfregna: mi auguro che le prostitute, una volta prelevate dalle strade, non si aspettino di essere portate in parlamento e che poi venga affidato loro un ministero...!

Anticlericale89 ha detto...

Ciao Matthew
Grazie per essere passato dal mio blog e sono felice che condividi i temi

Sulla Carfagna...che dire?
Gli altri paesi Europei regolarizzano la prostituzione,riconoscendo a ragione che in fondo è pur sempre un diretto di coloro che la scelgono consapevolmente,e ci guadagnano pure le tasse n cambio della tutela giuridica.

L'Italia la rende illegale e manda prostitute e clienti in carcere...come fanno in Iran e Arabia Saudita...che bella compagnia!

Anonimo ha detto...

ma perché, in Italia esiste una legge che impedisce a qualcuno di fare un bocchino in luogo chiuso a Berlusconi? Sempre gli stessi, comunisti di merda!

Matthew ha detto...

Oh no, ancora??

tizeta ha detto...

a buon intenditore poche parole...nel tuo caso e' consigliabile il silenzio

Matthew ha detto...

Ahahaha! Ecco, questo è lo spirito giusto!

DarkoDeLaSerna ha detto...

mecciu..ormai sei diventato monocorde...secondo me nutri un insana attrazione per la carfagna...in effetti anche io...è un gran pheega...anche se la vedo sciupata...

Matthew ha detto...

Monocorde?! Hai letto gli ultimi dieci post che ho scritto...? Solo questo parla della Carfagna. 1 su 10. Il 10% non mi sembra così elevata come percentuale...

Prefe ha detto...

povera

combatte il suo passato. Dev'essere difficile rinnegarlo.