Il nostro articolo pubblicato ieri, che potete ri-trovare QUI, è stato selezionato per la puntata di Post-it di questa mattina. Ringraziamo gli amici di C6TV, una web tv che abbiamo avuto modo di conoscere in questa occasione e provvederemo quanto prima ad aggiungere fra i nostri contatti utili. Che cos'è Post-it? Eccolo spiegato: Rassegna stampa quotidiana sulle notizie che girano nella rete... BLOG... Citizen journalism... Quotidiani on line... Wikinews... YouTube... E-zine... Agenzie... Lo spirito di Post-it "notizie dal Web" è quello di diffondere la Web-informazione attraverso la ricerca e la selezione delle notizie che girano in rete. Teniamo, noi insieme a VOI, gli occhi aperti !!! DIFFONDIAMO IL VIRUS DELLA WEB-INFORMAZIONE.
Insomma, in un Paese come l'Italia in cui l'informazione è, volendola definire ottimisticamente, "lacunosa", il progetto di C6TV e Post-it è decisamente interessante!
Ecco di seguito i due video, part I e II, della puntata andata in onda questa mattina:
Insomma, in un Paese come l'Italia in cui l'informazione è, volendola definire ottimisticamente, "lacunosa", il progetto di C6TV e Post-it è decisamente interessante!
Ecco di seguito i due video, part I e II, della puntata andata in onda questa mattina:
Ringraziamo ancora e ci auguriamo di poter collaborare di nuovo in futuro!
10 commenti:
ke figata siamo finiti pure in televisione!( anche se non via cavo...)un grazie sentito ai ragazzi che ci hanno selezionato , e complimenti al vecchio che con questo post ha...colto nel segno!
Meglio questa tv di quella "tradizionale": lì, a giudicare dall'incompetenza, ci lavora solo chi ha agganci giusti (e soprattutto SA a cosa agganciarsi...).
Sto diventando matto cercando il sito in cui ho letto il prezzo dei pass: non lo trovo più! Non vorrei essere considerato un giornalista di Studio Aperto (con tutto ciò che comporta)...
Non male questa tv...d'altronde con quello che passa il duopolio...
In effetti questa webtv potrebbe essere uno dei primi passi del terzo capitolo di cui abbiamo discusso con IcY qualche settimana fa, no...? Chissà, forse la rivoluzione è più imminente di quanto pensassimo...
Ho aggiunto una doverosa rettifica all'articolo in questione. I pass saranno gratuiti, come si può vedere dal link che ho messo.
ottimo matthew...meno male che ci pensi tu a tirare avanti la baracca...spero di tornare quello dei tempi di pogaridari...
Attendiamo anche noi il vero Darko! Intanto vedo che hai postato...
quale link vecchio?
il solito distratto....tutto ok , trovato
La rettifica l'ho messa anche nel blog di c6tv. L'idea di passare per un qualsiasi Emilio Fede proprio non mi andava...
Posta un commento