lunedì 17 novembre 2008

Capezzone.

Per prima cosa ringrazio Blob, che ha portato alla mia attenzione questo filmato. Per seconda cosa riporto la scritta presente su youtube quando sono andato alla ricerca del suddetto filmato:

Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Telecom Italia Media

E per terza cosa riporto il filmato stesso, dopo una brevissima considerazione. Non sapevo che titolo dare al post, alla fine ho optato per un titolo semplice ma offensivo. Sì, per ogni italiano dotato di cervello (meno della metà dei cittadini aventi diritto al voto...), la parola "Capezzone" è offensiva. Racchiude più o meno tutte le caratteristiche peggiori dell'essere umano nel terzo millennio, prima fra tutte la mediocrità di pensiero. E le immagini che vedrete sono una sorta di Best of di queste "caratteristiche peggiori". Mi ha fatto venire un forte mal di testa. L'apice è stata questa frase che, sinceramente, non so come catalogare: "Tu parli di Berlusconi alla P2, ma tu fai parte della Pcoglione!". Eehhhh?? Che diamine vuol dire?!
So che non devo prendermela con lui, in fin dei conti è un imbecille come tanti. Me la prendo con chi lo fa parlare, con chi lo invita nelle trasmissioni, con chi amplifica le sue parole inutili con un microfono. Libertà di parola, è vero. Ma quando ti accorgi che uno ripete sempre le solite sciocchezze, bisogna lasciarlo perdere e farlo parlare da solo! Mica qualcuno si aspetta un concetto lucido e analitico da parte di Capezzone?! Tutto questo tralasciando il suo allegro saltellar da una sponda all'altra del panorama politico, anche se l'ultimo salto è davvero da record del mondo (altro che Carl Lewis, "figlio del vento una cippa di 'sto c..." direbbe il buon brancodelaroya, noto darkodelaserna...)! O forse, più che record del mondo, è un record dell'immondo...

Non so se per voi sarà una buona visione, per me non lo è stata, comunque ecco il filmato.




Aggiorno il post con questo filmato. Sicuramente meglio dell'originale!






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

capezzone sei un omino piccino piccino

Matthew ha detto...

Ecco i commenti di oknotizie:

akab dice: "Non vedrò il filmato,come non vedo le trasmissioni dove appare Daniele Merdina in arte Capezzone,perchè non intendo rovinarmi nè le giornate nè tantomeno le serate.I media non sanno più cosa proporci e scivolano sempre più in basso,siamo noi quindi che,rifiutando certe proposte,dobbiamo condizionare i programmi.Però,anche Travaglio....Ma come si fa ad accettare di andare in televisione assieme a uno così?"
Condivido la domanda finale.

guglielmopelle dice: "Travaglio è un cafone, malgrado l'apparenza distinta,che offende con epiteti tipo "il tuo padrone" e altre simili amenità, e poi fa la morale sulle cose che dicono gli altri, con quella spocchia tipica dei presuntuosi. Un vero sacco di m.... in una calza di seta."

biyh dice: "se tu avessi solo la metà dei neuroni di travaglio saresti una persona apprezzabile, in quanto agli epiteti credo che dica semplicemente la verità, per quanto riguarda capezzone , padrone ( riferito a Silvio B. ) calza a pennello."

quandoposso dice: "Con la metà dei neuroni di travaglio saresti un sasso... Che ne pensi di sostituire la tua metafora, con busta di vomito ?! La trovo più calzante".

Io aggiungo: una vera meraviglia!

Pellescura ha detto...

è insopportabile e lo era pure quando stava dall'altra parte, una spocchia intollerabile

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Capezzone

Matthew ha detto...

@ asdrubale peddis: interessante... e divertente!

Anonimo ha detto...

Capezzone dovrebbe trombare di più

Anonimo ha detto...

se non altro quello del secondo video è intellettualmente più onesto

Matthew ha detto...

@ Giggi: qualsiasi cosa pur di tenerlo lontano dalla politica! Anche se, in questo caso, più che trombare dovrebbe essere trombato...

@ Tore: il secondo video rischia di "umanizzarlo", di farlo passare per poveretto. E ciò non è un bene. Però indubbiamente fa ridere!

Anonimo ha detto...

Ammazza che trash ... però Travaglio c'è caduto.

Ale ha detto...

sì..condivido con xpx...
in questo caso travaglio è caduto in questa sorta di trappola..

Matthew ha detto...

Sono d'accordo con voi, XPX e Ale. Fossi stato in Travaglio, sapendo che il "contradditorio" era Capezzone, mi sarei guardato bene dal partecipare alla trasmissione. Fortuna che c'è Neri Marcorè!

Ale ha detto...

matthew..ti ho risposto nel mio

BC. Bruno Carioli ha detto...

Capezzone, una offesa eneguagliabile.

Veggie ha detto...

Trashabbestia... però...