venerdì 21 novembre 2008

Villari.

Che ne pensate di Ric(c)ardo Villari? Non tanto della faccenda che lo sta riguardando, quanto di lui come individuo... Sarei proprio curioso di saperlo!




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

12 commenti:

Getz ha detto...

Dico che è lo specchio della nostra classe politica, politicanti che si vendono mentre il paese va allo sfascio.
Ma forse dovevi chiedere che ne pensiamo di Latorre, e qui io non avrei davvero parole..lotte interne al partito democratico mentre il p(2)dl legifera contro la costituzione..

Matthew ha detto...

Il motto di Villari è illuminante: "Un vero democristiano non si dimette mai."...
Mi verrebbe da chiedere cosa ci facesse nel Pd, ma la risposta mi spaventa. Preferisco tenermi l'interrogativo...

Ale ha detto...

sinceramente non sto seguendo tanto bene questa vicenda...

Matthew ha detto...

Una pagliacciata all'italiana, sostanzialmente. Capo comico? Il solito, si sussurra...

silvio di giorgio ha detto...

il fratello è un bravo cardiologo, ha seguito mio padre nelle ultime settimane di vita. lui non so, ma non sta facendo una bella figura...

Matthew ha detto...

Mi sembra che sia un medico anche lui... Di sicuro so che è laureato in medicina.

Anonimo ha detto...

Boh, chi è? Tante volte credo che i "personaggi in bottiglietta" vengano presi, stappati e consumati al volo, per coprire un buco, occupare una casella scomoda dove nessuno vuole sostare, tipo il monòpoli con una regola in più: si possono introdurre nuovi giocatori a piacimento in qualunque punto del percorso. Ed ovviamente questo va a finire tra viale Traiano e parco della vittoria coi dadi in mano. Allora tira i suoi dadi e spera che gli venga un bell'undici o dodici, altrimenti devi pagare fior di quattrini. (Son tornato, e son già al galoppo!)

Matthew ha detto...

Ribadisco il bentornato! Un rientro in grande stile!

Anonimo ha detto...

E' solo perchè mi lusinghi. In realtà sono analfabeta, voto PDL, ammiro Bossi e non mi perdo un TG4 da almeno... minchia, quanti papi son passati! Morto un papa Fede ne annuncia un'altro!

Matthew ha detto...

Ok l'analfabetismo, d'accordo le preferenze elettorali, si può anche ammirare Bossi (affinità celoduriste, magari...) ma il TG4...! Il TG4 proprio no, dai!! Nemmeno Fede guarda le edizioni che non è lui a condurre (e conducendo le altre, se ne deduce che non lo guarda proprio... E' possibile?!)!

tizeta ha detto...

ma facesse solo il tg quel demente...due notti fa,comme d'habitude,guardavo "fuori campo", e ho involontariamente lasciato la tv accesa...inizia una pateticissssssima trasmissione sulle prostitute, con fede che commenta i momenti palpitanti di...qualche puttana che aspetta un cliente.
Una telecamera fissa,due tre prostitute cheparlano senza che un cristo si fermi, e lui un quarto d'ora a parlare, a lanciare l 'allarme prostituzione( lui che ,nn vorrei sproloquiare,ma a puttane ci sara' andato pure qualche volta,o ci siamo dimenticati le foto che lo ritraggono con belle e giovani ragazze ai vari festini estivi e non...) riempendo quei minuti di parole vuote che sembrano ( azzarderei) giustificare il ddl della nostra maria rosaria..
e subito dopo, un servizio su un locale milanese dove l 'attrazione sono degli omosessuali travestiti da donna( bollati da fede come trans, bisognerebbe spiegargli che i trans hanno cambiato sesso definitivamente...)con una scritta in sovraimpressione che recitava qualcosa come " trans ma nulla a che fare con la prostituzione"... e lui ad elogiare le serate di questo locale...ma ke senso ha?
Un italiano medio che assiste a questa trasmissione che conclusioni dovrebbe trarre?
un puttaniere che condanna la prostituzione da strada e sponsorizza i locali ambigui, fonte di kissa quale divertimento?
bah, mi auguro che oltre a non vedersi i suoi tg non rimanga a guardare anke i suoi speciali del cazzo dell' una di notte...

Matthew ha detto...

Cosa mi sono perso! Per fortuna non ho il digitale terrestre! Quindi questa cosa notturna è una sorta di approfondimento del TG4 (oh cielo, che roba agghiacciante!) condotto da Fede? Visto che parliamo di luna, oggi, perchè non lo spediamo su quello, di satellite...? A pedate, magari; sarebbe il massimo!