mercoledì 10 settembre 2008

Miglior stronzo d'Italia!

Da qualche tempo le chiavi di ricerca di questo blog sono per me fonte di grande ispirazione; per cui mi sento di ringraziare tutti quei mattacchioni che si avventurano nel web per fare "strane" ricerche. Sfrutto subito una chiave di ricerca di questo mese che dice: miglior stronzo d'italia. "Un'onoreficenza" ho pensato! Così ieri pomeriggio mi sono messo a riflettere: chi è il miglior stronzo d'italia? Qual è quella persona che, appena la vedi, ti fa pensare "Cazzo, gli darei un calcio nel culo", poi lo senti parlare e dici: "Cazzo, gli DO un calcio nel culo!". Ho fatto un elenco, centinaia di nomi, centinaia di motivazioni ma non riuscivo a venirne a capo. Ore e ore a riflettere, rimuginare. Poi arriva il dopocena, accendo la tv, c'è Ballarò. Un ospite particolare. Una folgorazione! Ecco, l'ho trovato, è lui il miglior stronzo d'italia: GIULIO TREMONTI! Che uomo di merda! Lo vedi e lo prenderesti a calci nel culo, lo senti parlare e ti chiedi perchè ci sia della gente che sta ad ascoltarlo! Mi è bastato sentirgli dire due cose nella puntata di ieri e ho stracciato l'elenco, non avevo più dubbi! E' senz'altro lui il miglior stronzo d'Italia! E allego filmato a testimonianza della mia decisione di assegnargli questo meritatissimo riconoscimento!







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma vai a fare in culo comunista di merda! Ci avete messo in ginocchio nella passata legislatura

LUCCAR ha detto...

forse hai ragione, ma forse se in quel momento avessi sentito parlare qualche suo amico l'avresti dato all'altro il titolo. è cosi' difficile! è un gruppo troppo forte.

Anonimo ha detto...

Congratulazioni, Giulio!
Per noi tutti, auguri!

Anonimo ha detto...

Invece Dalema che ha accreditato a Prodi il merito di Napoli pulita è meno stronzo?

Matthew ha detto...

Piccola nota di cronaca: il comunismo non esiste. Non più almeno.

Anonimo ha detto...

X Matthew: "il comunismo non esite",
ma i comunisti si.

Anonimo ha detto...

Ottima frase Kast... hai ragione.... il comunismo non esiste piu per fortuna..... ma i comunisti si per nostra sfortuna... i quali sanno solo commentare negativamente le buone cose che loro non sono riusciti a fare.

Matthew ha detto...

Ah sì? E chi sarebbero questi comunisti? Veltroni? D'Alema? Rutelli? Non credo abbiano mai avuto in vita loro idee comuniste. E NON possono averle adesso, dato che il comunismo è un'ideologia che ha fallito. Come il fascismo del resto. La politica italiana è un'altra cosa. Non è nemmeno politica a pensarci bene. Nè da una parte nè dall'altra. E' un'accozzaglia di individui che tira a campare cercando di mantenere certi privilegi. Molti di questi individui sono stronzi, da ambo le parti. Il più stronzo è Tremonti, senza dubbio.

Anonimo ha detto...

VEDI QUELLO DEL COMUNISTA DI MERDA,STARE IN GINOCCHIO è UNA POSIZIONE INTERMEDIA,(ne sa qualcosa la carfagna),SI PUò CROLLARE A TERRA o CI SI PUò RIALZARE,il problema è che voi siete già distesi a tappetino e senza mutande e volete per giunta che ci si abbassino anche noi;un comunista sarà anche stronzo e di merda ma non è scemo ....quindi stenditi da solo grazie....

Anonimo ha detto...

Udine sei solo un ottusangolo ignorante che o non sa leggere o peggio non capisce quello che legge.
Smetti di far pensare altri al posto tuo e usa quel poco di cervello che hai; sempre che tu ne abbia.
Ti hanno insegnato a dire comunista a chiunque non la pensi come ti hanno detto che devi pensare, svegliati bananas.

James ha detto...

mi associo... l'idea del millepiedi nei commenti di okno non è male! Ma non smetteranno mai di definirci "comunisti"? 2 palle... e poi per cosa? matthew, dare dello stronzo a qualcuno fa di te un comunista... sarà che dare del comunista a qualcuno fa di quella persona uno stronzo? mmm

Matthew ha detto...

Sai James, comincio a pensarlo anch'io...!

Il commento del millepiedi ha afferrato in pieno lo spirito di questo riconoscimento! Per cui lo posto qui

"Ti confesso che a questo punto vorrei essere un millepiedi e di calci nelle terga ne darei mille: Da Giulietto a Maria Stella, passando per Renato, Silvio, Gianfranco, Ignazio, Umberto, Roberto, Marcello, Mara,la lista è troppo lunga. Considera mille piedi e mille culi da calciare."
liala

E comunque non credo basterebbero questi mille piedi...!

Anonimo ha detto...

Povca Puttana e povca tvoia, direi.
Incredibile avere un commercialista come ministro dell'economia.
Come avere un tagliafieno come ministro dell'agricoltura.

James ha detto...

@ claudio: eheh, hai proprio ragione, è incredibile...
cmq tempo fa ho visto un servizio dove si intervistava la gente per strada, e c'eran casalinghe e simili convinte d'essere più capaci... siamo analfabeti politicamente. Non saprei se volerli più onesti o più capaci... ma 3monti... com'era sta storia delle casalinghe?

tizeta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tizeta ha detto...

mi sono proprio rotto i coglioni di sentire degli stronzi che attaccano con la cantilena comunisti ,comunisti di merda, mi riferisco a quei pirla di kast e udine , ma andate a fare nel culo!leggete qualcosa prima di parlere siete dei merli ammaestrati che ripetono due tre parole senza senso... ma che cazzo vi mettete a frequentare i blog e fatevi una bella sega x sfogare la vostra vita da frustrati.
se volete a dimostrazione che i moderatori del blog non appartengono alla ormai defunta ideologia comunista, iniziamo a moderare i commenti cosi col cazzo che vedrete le vostre stronzate sul nostro blog, avete capito massa di deficienti?

Matthew ha detto...

Tizeta, non te la prendere! Capisco che ti dia fastidio, ma non è il caso di reagire così. Ti riporto l'incipit con cui aprimmo questa Room '67 (su tiscaliblog): "...assoluta libertà di parola, senza censure. Liberi pensieri su tutto ciò che riguarda la società, la storia, l'arte, la politica, l'esistenza.

Stanchi della realtà impregnata di monotonia e apparenza, siamo costretti ad appropriarci di uno spazio non contaminabile dalla banalità, noi ce lo auguriamo."

Nessuna censura, nè moderazione. 'Ci auguriamo' che lo spazio non venga contaminato dalla banalità, ma visto il Paese in cui viviamo non è possibile. Sinceramente essere definito comunista non la reputo un'offesa: non lo sono, dunque non mi tocca. E' molto peggio essere stronzi, secondo me... Ne convieni?

tizeta ha detto...

sono volontariamente voluto scendere un gradino sotto xke una volta ogni tanto qualke buon vaffanculo ci vuole contro le capre...
tanto a dei contadini del pensiero come questi qui che cazzo gli vuoi spiegare, e' gia tanto se sanno scrivere tre parole di fila con le doppie giuste. ma che vadano a farsi fottere

Matthew ha detto...

Suona meglio 'operatori ecologici del pensiero'... no? Ahaha!

tizeta ha detto...

ero sicuro c he avresti notato e penso apprezzato l espressione...riguardo gli operatori ecologici, hanno anche il lavoro semplificato, la merda va tutta nell umido xcio manco si devono differenziare

Matthew ha detto...

Nessuno che si soffermi a spendere due parole sul filmato: è il fulcro di questo riconoscimento! Giusto Ciclofrenia ha buttato lì un povca puttana povca tvoia...

tizeta ha detto...

beh diciamo che senza conoscere il personaggio ma soltanto vedendo il video si piu gia intuire quanto sia stronzo

Anonimo ha detto...

cara tizeta cosi per denigrare chi, per fortuna dico io, non la pensa come te sei stata costretta a scendere, volontariamente, un gradino sotto....e vorresti anche consigliare delle sane letture perchè già la cultura ti/vi appartiene.....e quando ci farai/farete dire ciò che volete sentirvi dire ( c.... che puzza di regime).... a me sembra che prima di criticare il cervello degli altri dovreste pensare al lavaggio che hanno fatto al vostro... personalmente penso che puoi criticare il cavolo che vuoi ma senza offendere e senza ritenerti cosi superiore anche perchè questo denota solo grande ignoranza.

tizeta ha detto...

senti fisio, ma che voglia hai di iniziare una discussione di questo tipo?il mio commento puo' denotare tutto quello che vuoi, sappi che cio nn mi tange, sappi che e' solo uno stupido blog dove all'ennesimo :" comunista!", privo di fondatezza nel ragionamento, (una delle tante grida populiste del nostro premier che piace tanto all elettore di destra un po come "coglioni!")mi sono prorio girate le eliche.
La gente che commenta qua spesso non ha riguardo ne della forma ne del contenuto e stavolta ho scelto di non averlo neanke io. dove sta il problema? dove sta il lavaggio del cervello o la grande ignoranza che intuisci tra le righe?dobbiamo parlare del tuo incipit rivoltomi al femminile che avra fatto ridere al massimo te e i tuoi baffetti?ma finiscila, io la serieta' cerco di manifestarla quando scrivo i post, documentandomi a dovere e cercando di sviluppare argomentazioni coerenti, nei commenti purtroppo per le tue esigenze la dedico soltanto a chi mi pare e se mi pare opportuno.
se chi scrive qui vuole instaurare una bella discussione avra' delle risposte adeguate, chi invece viene qua a scrivere stronzate avra altra merda di ritorno....senza stare tanto a vaneggiare sulla mia presunta spocchia o sul livello cuturale...se segui il blog da un po di tempo avrai notato che spesso ho risposto in modo molto garbato e talvolta sottile a insulti abbastanza bassi e poco brillanti.
Ma ho anche capito che con certe persone fa piu presa un bel fanculo che una argomentazione coerente, xcio mi sono permesso di dirlo...e non ci vedo niente di male

James ha detto...

ahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaahhahahahaahahahahhaahahahahahahhaahahahahahahahhaahha
ma solo persone che non leggono i post e non capiscono i commenti ? immagino che la difficoltà a capire si estenda ben oltre i commenti nella room...

Anonimo ha detto...

per tizeta allora scusami, non avevo proprio capito na mi metto al tuo livello: vaffanculo

tizeta ha detto...

benissimo hai fatto la tua battuta adesso vedi anke di levarti dal cazzo

Matthew ha detto...

Che macchietta 'sto fisio! Chissà se almeno avrà visto il filmato...

Anonimo ha detto...

Eh, con questa legislatura invece ci hanno messo proprio a 90°