Vi regalo subito un'informazione, che la nostra inviata ha ricevuto via mail:
"Papa Benedetto XVI trascorrerà quest’anno una parte delle sue vacanze estive in Alto Adige. Dal 28 luglio all’11 agosto il Santo Padre alloggerà al Seminario maggiore di Bressanone. Il contatto con il mondo esterno è reso possibile da un accesso Internet a banda larga e da una linea telefonica appositamente installata.
Brennercom, il principale gestore di telecomunicazioni in Alto Adige, ha installato presso il Seminario maggiore di Bressanone un accesso Internet a banda larga e diverse linee telefoniche, inclusa una linea privata per il Santo Padre. "Ci fa molto piacere aver avuto l’occasione di offrire i nostri servizi al Seminario per un ospite così prestigioso", dichiara l’Amministratore Delegato Dr. Karl Manfredi."
E subito una riflessione: quanto mi piacerebbe che qualcuno intercettasse Quella linea telefonica... Essendo il vicario di Cristo in terra, la linea privata gli servirà esclusivamente per le comunicazioni con l'Altissimo...? Non riesco proprio a immaginare Nazinger che usa Internet!
E ora vediamo un altro aspetto, che a qualcuno potrà apparire secondario ma che per la chiesa cattolica ha importanza vitale: lo squallido merchandising!
Prima foto
Si possono notare in basso due piramidi di tazzine e i piatti con l'effige del papa. Per osservare meglio l'immagine scaricatela: potrete notare i particolari. Uno dei particolari è questo: sopra la seconda piramide di tazzine si notano strani oggetti. Che saranno mai?! A me l'ha detto Mara, che ha potuto osservarli da vicino: sono ditali per cucire. Con la faccia del papa!!! Se non fosse la chiesa cattolica mi stupirei... Invece è soltanto il mistero della fede!
Seconda foto
Il puzzle del papa! Terrificante! Lui che accoglie i fedeli in primo piano e alle sue spalle una romantica veduta di San Pietro al tramonto... Che meraviglia! Chissà se fuori dal tempio di Gerusalemme giravano i puzzle di Gesù Cristo quando lui si infuriò mandando tutto all'aria... C'è una nota positiva: un articolo dice che, a qualche settimana dalla messa in commercio, nessuna copia è stata ancora venduta. Grazie... al cielo!
Terza foto
Un'altra squallida vetrina ricca di cianfrusaglie. Ancora tazze e tazzine, boccali (a destra nel primo ripiano), piatti, candele e soprattutto: i portachiavi del papa! I portachiavi!! Che dite, ce l'avrà anche San Pietro...?
Per il momento il reportage si conclude qui. Ma continueremo a seguire le vacanze di papa Ratzi; la nostra inviata speciale si trova in missione proprio in questo momento!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
12 commenti:
Che porcherie...
L'unico articolo che avrei voluto vedere (e forse avrei pure comprato!) sarebbe stato un copriwater raffigurante il volto del "santo" padre.
Dai ma il puzzle, i ditali... ma si può?
A Mara anche i miei complimenti!!!
Grazie davvero.
grazie anche da parte dei Bistefani cara corrispondente, lo faccio anche a nome dell altro xke in questo momento giace immobile in attesa che il cristo gli ordini di alzarsi e camminare...skerzo...cmq i soldi a ki vanno? quale ditta produce questi gadget, quanto entra alla kiesa?se sapete qualcsoa fatemi sapere ke sono curioso
Business is business.
mmm....
sto facendo delle prove con sto plugin x okno...
sembra funzionare bene.
vi spiego come fare poi.
semplicemente una chicca!
Che meraviglia i gadget. Li voglio anch'io!
Se la vostra inviata sarà un'abile 007, da questo reportage si potranno ottenere informazioni scottanti e soprattutto... esclusive!
L'importante è che Mara talloni Nazinger con la dovuta puntigliosità. Mi raccomando raga'!
C.
Domani la seconda parte in esclusiva... Con le risposte alle domande di Tz...
eheh...attendo con ansia
x james, qualche problema nella creazione dei post...compare il banner di ok notizie mentre scrivi il nuovo post , e lascia tutto in grassetto fino ad un certo punto...un esempio e' lultimo post cheho fatto sull nwo
Ragassuoli belli, grazie di cuore a tutti, ma i complimenti vanno a Matthew, che ha avuto la pazienza di scrivere questo post :)
Notavo una cosa: nessun commento negativo in questo post! Sarà che di fronte a certi Fatti il fedele si sente smarrito...
Posta un commento