sabato 19 luglio 2008

Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento.



Un paio di giorni di relax... fa caldissimo, non ho nulla da fare o meglio non ho voglia di fare nulla.
Mi rimetto a studiare lunedì ecchecazzo.
Tante robettine che capitano in questo periodo continuano a farmi pensare al tempo,
che passa, passa e basta. E sembra non servire a una mazza se non a farsi pensare.
Non credevo si potesse odiare il tempo libero, chissà dovrò ricredermi. Penso di no comunque.
Una marea di "se" e "forse" permea tutto, come si può pensare a certezze quand'è così?
Questa canzone di Gazzè ce la siamo ricordata qualche giorno fa con Matthew (che forse nn ricordava, cmq eccola qua!),
seduti in un molo del porto a parlar come al solito, a ruota libera, qualche birretta.
Consapevoli che per quanto le cose possano cambiare e farci arrabbiare (a quel punto ci si mette in piedi), non avremo
soddisfazione, se non dal sapere che noi non lo siamo, cambiati. E accendiamo una sigaretta.

Il logo di Tmc2 davvero ci porta indietro alla preistoria, si cerca di non essere nostalgici, mah...

9 commenti:

Matthew ha detto...

Il mitico 1+1+1! Prima che lo schiacciasassi Mtv distruggesse ogni cosa... Alex Braga siamo con te!! La canzone la ricordo, "il tempo che peggiora le cose" mi fece riflettere non poco. Il video però proprio non lo ricordavo. E' il tempo che passa...

tizeta ha detto...

siamo talmente occupati nel cercar di impegare bene il nostro tempo che quando ce l abbiamo libero non sappiamo che farcene...e' piu cresci piu si pone il problema del tempo libero...io ne soffro un po a dire il vero...
ho finito i miei esami un altro 26 stavolta in filologia romanza...tanto stress tanta fatica...e ora?pensa ke mi son messo gia a studiare un esame x settembre... non so ke cazzo farmene di questo tempo libero...

Pellescura ha detto...

tizeta,
ma andare a gnocca ogni tanto?:-))

tizeta ha detto...

xke pensi ke stia tutto il giorno ad ammazzarmi di pippe?
c'e' pure la mia ragazza in casa da una settimana

tizeta ha detto...

e cmq nn penso sia questo il problema caro pellescura...

Pellescura ha detto...

ma noo, era una battuta, su :-)

Pellescura ha detto...

..e cmq , tanti hanno la ragazza ma vanno a gnocca cmq ;-)
(non farglielo leggere questo) :-))

James ha detto...

Eh lo sapevo io che si finiva a parlare di gnocca!!!!
o di pheega secondo il lessico utilizzato da darko.
Ma va bene comunque, qualche battuta.
In fin dei conti il tempo te la mette in quel posto comunque, tanto vale esserne consapevoli, come dicevo, tra 2 chiacchiere e una birretta. La conclusione poi è sempre un bel "sticazzi" che mette pace.

Pellescura ha detto...

Sto aspettando ancora la birretta :-)