martedì 1 luglio 2008

8 luglio : primo grido contro le leggi vergogna

Un altro piccolo spazio per l'unico politico che sta dimostrando di voler reagire in nome di una democrazia sforacchiata come un pezzo di Emmental...
Il pd aspetta che le foglie cadano per scendere in piazza, mentre Casini (sulla versione cartacea del corriere di ieri) consiglia addirittura di lasciar perdere Di Pietro baluardo di questo "antiberlusconismo " che ormai ha stancato... E cosa dovremmo fare allora, lasciar fare al premier cio' che vuole senza batter ciglio come fanno lui e Veltroni?
Come se il problema fosse la quantita' di ignominie in risposta all' attentato alla democrazia e non le azioni stavolta si, " criminose" indette da chi vuole salvarsi il culo.
Il solito "ribaltamento della realtà" (come ci insegna lo stesso fautore di tali sconcezze) che di certo non aiuta i cittadini a capire.
Se qualcuno riesce a capire in che modo centro sinistra\udc (mi viene difficile chiamarla opposizione) hanno intenzione di opporsi (perche' in realta', anche se pare difficile crederlo, non sono d'accordo con l'operato del governo), scriva urgentemente su questo blog!!!

p.s.

notizia dell'ultim'ora : Veltroni in risposta alla lettera di Tonino (leggibile sul blog http://www.antoniodipietro.com) ha deciso di scendere in piazza Navona l '8 luglio con famiglia al seguito... Infatti ha promesso una caricatura al nipotino, mentre lui si dedichera' a cercare qualche tela sconosciuta da aggiungere alla sua collezione... ma tutto cio' entro le sei, poiche' afferma lo stesso Veltroni: "mi e' giunta voce di una qualche manifestazione che potrebbe seriamente mettere a repentaglio il normale svolgimento della passeggiata ".

2 commenti:

Matthew ha detto...

Ti riporto pari pari un commento lasciato nel blog di Darko da un certo "maestro", ecco cosa scrive:

"forza berlusconi ! se si fa le leggi per lui l'importante che non ci aumenti niente al contrario di quelli di prima, che hanno rubato e stanno ancora rubando..."

Da qui ne deduci che Di Pietro è come se stesse sputando controvento.
Attendo con ansia la fine del petrolio e un crollo simile, se non peggiore, a quello del '29. Speriamo di non dover aspettare ancora molto...

tizeta ha detto...

quando la gente parla senza cognizione di causa e dice frasi che non e' in grado di dimostrare coi fatti si da origine a governi come il nostro e imbecilli come il "maestro" che sta ancora pensando a destra e sinistra o chissa quale altro escremento celebrale...dato l'utilizzo becero che fa del suo intelletto consiglierei al gran maestro di venderlo al kg finke'c'e' tempo e di restituire quelle due braccia, mal utilizzate su una tastiera,al gran progetto di madre natura che partorisce i suoi frutti per la nostra sopravvivenza...