venerdì 4 luglio 2008

Premio Brillante Weblog 2008.

Le piccole sorprese della vita! Ebbene sì: la Room 67 ha ricevuto una menzione per il Premio Brillante Weblog 2008! Ringraziamo Manu, che nel suo ManuBlog - Il blog che aiuta la diuresi - (blog fonte di riflessioni ma anche di grandi risate!) ci ha nominato con queste parole: un blog combattente. Ammirevole.
Grazie Manu, da parte di tutto lo staff della Room: Tizeta (che ultimamente è il più combattente di tutti!), James (che tutto controlla e tutto muove dalla cabina di regia), Darko (che dovrebbe farsi vedere un pò più spesso...) e da parte mia.

Ed ora ecco le regole del premio:

Regole per l'assegnazione

1. Chi viene "nominato" deve scrivere un post sull'argomento, citando l'autore della nomina e indicando il link del suo blog.
2. Nominare a propria volta almeno 7 blog, indicandone nell'articolo i link e avvisando i loro gestori del premio.
3. Esibire, ma questo è facoltativo, il profilo-foto di chi ha nominato e di chi è stato nominato.

Dunque passiamo alle nostre 7 nomineè:

Vignettebc : blog ironico e garbato, ad alto tasso di ispirazione. Quando le vignette son più efficaci delle parole. Dalle sue parti un sorriso ci scappa sempre!
Pellescura : inventiva e genialità lo contraddistinguono. Ma anche una grande attenzione verso la "realtà", quella vera.
Quello Che Resta : leggere i post di G.K. è sempre molto piacevole. E' una conoscenza che ci portiamo dietro da Tiscali; l'interesse non è cambiato, ed è una cosa rara.
Al Bar dello Sport : altro blog eccellente, semplicemente diverso. Ci si perde spesso tra i racconti fantastici.
Terrorpilots : abbiamo le stesse idee politiche e religiose, fonte d'ispirazione.
Michelangelo Gregori : per noi è Il Maestro, con semplicità. Un artista, prima di tutto. E soprattutto il primo blogger che abbiamo incrociato lungo il nostro cammino, in una fredda notte di novembre...
Silvio Dixit : un promemoria delle nefandezze verbali del nostro Premier. Tutte le parole che i fatti hanno smentito, smentiscono e smentiranno! Un blog utile!

Con grande fatica, ecco i blog che evidenziamo. Una selezione frutto di compromessi (siamo in quattro e venirsi incontro non è sempre facile...).

6 commenti:

DarkoDeLaSerna ha detto...

una cosa degna di nota...stiamo facendo strada...ragazzi io scriverei piu spesso...ma ultimamente tra lavoro e studio ho a malapena il tempo per dormire e andare al bagno(cosa che come fantozzi sbrigo in un lasso di tempo ai limiti della media europea)...ma appena potro torno in battaglia...

tizeta ha detto...

ti aspettiamo ansiosi...

Pellescura ha detto...

Ragazzi, grazie , siete troppo buoni, come si suol dire in questi casi, non dovevate disturbarvi :-)
Davvero gentili.

Matthew ha detto...

Nessun disturbo, è meritato! E stando a quanto ho visto in giro per la rete non siamo gli unici ad averti menzionato, dunque non siamo gli unici ad apprezzare quello che fai!

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi, lasciate pure qualche traccia di voi quando passate, ogni tanto però!! se avete tempo chiaramente..

:-)

Guiro Karelias

Matthew ha detto...

"...ultimamente tra lavoro e studio ho a malapena il tempo per dormire..."

Il lavoro è la madre di tutte le scuse.